Intro, Role libera.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2011, 19:52
Avatar

I only have one more hand left that I can play
There ain’t no time so let’s do it now, I say
I’m on a wave, yeah!

____________

Group:
Iscritti
Posts:
5,190
Location:
South of Heaven

Status:


Heicchan ! Non hai bevuto il latte !
Prendo solo il caffè la mattina...e lo sai che mi fa schifo il latte Sam.
E' per questo che rimarrai sempre e comunque un fagiolino !
Zitta scema ! Non parlarmi come se fossi nel periodo della crescita !
Heicchan fermati perchè corri !
Perchè stai cercando di farmi ingurgitare quella roba biancastra ! Non berrò mai roba che è stata spremuta dalle tette di qualcosa !
Neanche se fossero le mie ?
Soprattutto se fosse dalle tue !
La scena era piuttosto comune di prima mattina nella città di Dite. Sempre che di mattina si potesse parlare in quel posto. La città pareva avanzata , quasi futuristica , sovrappopolata e caotica come qualsiasi altra città del mondo terreno...con la differenza che questo non era il mondo terreno , bensì il piano di sotto. Heine amava chiamarlo "Underworld" , ma nella quotidianità aveva molti nomi : tartaro , gehenna , jigoku...o più semplicemente Inferno. In questo posto non c' era un qualcosa che potesse essere definito "cielo" , niente azzurro , niente stelle , niente sole , tutto era avvolto da una notte eterna oscurata da nubi sulfuree, che ogni tanto , soprattutto di mattina , concedevano una parvenza di luminosità simile al crepuscolo. Non che ci fosse bisogno di luce da quelle parti , soprattutto la città era illuminata a giorno , neon ed elettricità che si sostituiva ad Apollo con arroganza e sfacciataggine. Non che ci si potesse aspettare molto rispetto per gli dei da quelle parti.
Heine Rammsteiner correva a perdifiato per le vie di quella città caotica. Già di prima mattina c' era gran movimento , lavoratori , burocrati, cacciatori...il lavoro di sicuro non sarebbe mai mancato. Era seguito da una ragazzina alta poco meno di lui , gracile ma ben formata , vestiva un abitino nero con un motivo a croci rosse che terminava con un ampia gonna ricamata di pizzo , alle gambe portava stivali con tacco alti sino al ginocchio e chiusi di fronte da una serie intricata di lacci. Pareva giovanissima , ben più di Heine nonostante lui stesso apparisse molto più giovane rispetto alla media delle anime che popolavano quel luogo. Era magro , slanciato , vestiva di un completo comprensivo di giacca e pantaloni neri , al collo portava una cravatta rossa sopra una camicia bianca come i suoi capelli che erano portati disordinatamente all' indietro. Le scarpe erano eleganti , manifattura italiana , ma non erano esattamente l' ideale per correre. Sul fianco pendeva una catena color argento che tintinnava assieme agli innumerevoli piercing che gli traforavano le orecchie . Correva , correva a più non posso inseguito da quel piccolo demone dai capelli rossi. Normale quotidianità di Dite.
 
Contacts  Top
White Hebi
view post Posted on 24/9/2011, 20:32




Vieeeeeeniiiiii quaaaaaaa!
Un urlo spensierato e dal tono di voce estremamente alto che avrebbe trapanato i timpani a chiunque. Una ragazza formosa, estita in abitini succinti ma soprattutto incazzata nera inseguiva un giovane uomo dai capelli blu, che indossava un paio di occhiali giganteschi, rossi e trasparenti, nudo dalla cintola in su e che indossava solo un mantello rosso sulle spalle, terrorizzato. la ragazza all'improvviso si trasformò in un immenso lupaccio che ad ogni zampata affossava ancora di più l'Inferno e faceva 3 metri. In pochi attimi avrebbe raggiunto Kamina se non fosse stato che...
Levatevi! Cazzo pistaaaaa!
Un tonfo potentissimo annunciò che Kamina aveva dato una capocciata da manuale in piena fronte a Heine. Ovviamente la testa più dura è quella del mio pg quindi poison caro son cazzi amari, perchè il tuo pg sarebbe partito a razzo verso un'insegna pubblicitaria che pubblicizzava appunto la nuovissima Acqua di Dite, che dava l'effetto contrario dell'acqua santa e de-battezzava le persone. Chiunque diventasse un peccatore che non facesse parte del primo girone avrebbe dovuto farsi una bella doccia a base di Acqua di Dite che oltretutto bruciava come l'Inferno. Tornando a noi, Heine diede una sonora capocciata sull'insegna mentre Kamina si bloccava, tenendosi la testa sofferente e bloccando la strada a Sam. Nel frattempo la gigantesca lupa si schiantò su ragazzo e bimbetta investendoli di peso, ma ritornando appena in tempo una ragazza per non spiaccicarli. Cioè non che potessero morire di nuovo ma non sarebbe stato piacevole comunque. Ma perchè era successo tale casino? meglio fare qualche passo indietro...
______________________________________________________________
Uff...E son 80 kg. Ho preso un'altro chilo in due settimane.
Kamina sbuffò davanti alla bilancia che si trovava nella sua sala. Tale bilancia pesava le anime (anche gli Akuma o gli Shinigami per esempio) e dava loro un responso su quale sarebbe stato il loro peso se si fosse trattato di semplici umani materiali. Ovviamente un'anima non pesa molto ma kamina si vedeva grasso e flaccido, soprattutto quando si diede una pacca sul ventre e lo vide ballonzolare per pochi ma inequivocabili attimi. Si piegò a terra disperato piagnucolando e tenendosi la testa tra le mani. Nel frattempo, la stessa ragazza di prima gli apparve alle spalle e ridacchiò sarcastica.
Che hai da ridere tu? è impossibile che abbia preso un'altro chilo! Io non mangio!
Certo che non mangi idiota, sei un'anima! Il fatto che tu stia ingrassando è perchè non ti alleni più! Per questo ti sta spuntando la pancetta!
A quel punto kamina si alzò furibondo e fissò in cagnesco la ragazza.
Nu, come ti permetti? Così sarei io quello grasso huh? E questa come la chiami? Io la chiamo trippa!
Il ragazzo afferrò vistosamente i seni di Nu e iniziò a palparla, quando lei arrossì di colpo e gli mollò un cazzotto sulla testa, infossandolo a terra di dieci centimetri buoni.
Porco! Quello è il mio seno non pancia!
Ma sei scema?! Mi hai fatto male!
___________________________________________________________
Ora potere tranquillamente capire perchè un gigantesco lupo azzurro inseguiva un deficiente per la Città di Dite...
 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 02:06
Avatar

I only have one more hand left that I can play
There ain’t no time so let’s do it now, I say
I’m on a wave, yeah!

____________

Group:
Iscritti
Posts:
5,190
Location:
South of Heaven

Status:


Urtò contro quello che sembrava un treno in corsa , facendosi un piccolo volo che lo mandò a schiantarsi contro l' insegna vicina. La capocciata era stata tremenda , tanto da lasciarli un livido viola poca sopra l' occhio sinistro , Sam invece evitava con nonchalance di finire anch' essa spiaccicata semplicemente diventando intangibile e lasciandosi attraversare dai due corpi. Heine si rialzò borbottando maldicenze e coprendosi il volto con la mano per massaggiarsi la fronte. Dagli spazi tra le dite si potevano intravedere le iridi piccole e scarlatte che fissavano i colpevoli come per incenerirli , mentre una vistosa vena pulsante di rabbia si gonfiava sul suo volto.
Fu interrotto da Sam che puntò un dito alle sue spalle , senza dir nulla di chiaro naturalmente , ma appena in tempo per fargli evitare qualcosa di decisamente più doloroso. L' insegna incrinata dal suo peso cedette e finì per cascare perpendicolarmente con tutta la sua mole addosso a Kamina ed alla sua lupacchiotta che stavano riversi in terra ai suoi piedi. Riuscì a tuffarsi appena in tempo per evitare anche quell' onta.
Beh occhio per occhio , dente per dente , è la filosofia di queste parti no ?
Sospirò avvicinandosi ai due e chinandosi tese una mano verso il ragazzo per aiutarlo a rialzarsi e contemporaneamente stringergliela in un atto di saluto.Tanto vale presentarsi ormai. Io mi chiamo Heine Rammsteiner e lei... indicò col pollice la ragazzina che si affacciava gioviale da dietro la sua schiena salutando con la mano ...lei si chiama Sam.
Sono la partner di Heicchan !
Al massimo sei la mia punizione....
Si rialzò spolverandosi i vestiti ed aggiustandosi la cravatta che si era allentata. Quel ragazzo era particolare senza dubbio , vestiva una divisa da esaltato e si portava dietro un carceriere che aveva evidenti problemi nel contenere tutte le sue forme.
Uff...tutto questo correre e schiantarsi alla fine mi ha fatto venire fame. Senti che ne dici se andiamo a mettere qualcosa sotto i denti ? C' è un locale non male quì vicino.
Non mentiva , conosceva un posticino non male chiamato After Dark a pochi isolati di distanza. Di giorno , se di giorno si può parlare da queste parti , appariva come una tranquilla tavola calda all' americana , molto stile anni 50 , in cui si poteva variare dalle semplici colazioni ad hamburger e pranzi complessi. Di notte , ed Heine lo sapeva perchè ne era un assiduo frequentatore , si organizzava con musica dal vivo e litri di alcool di ogni genere e per ogni bisogno. Ovviamente si poteva anche fumare all' interno , quì i vizi non erano di certo osteggiati , anzi chi non ne possedeva neanche uno non era visto di buon occhio.
Sorrise allegramente mentre si incamminava con Sam in direzione del posto , rivolgendo un ultimo sguardo al ragazzo.
Beh noi andiamo , che fate venite anche voi ?
 
Contacts  Top
White Hebi
view post Posted on 25/9/2011, 11:23




Potremmo dire che in un certo senso Kamina era soddisfatto di aver schiantato Heine su quel cartellone, aveva appurato la teoria di Nu che lui avesse una capoccia più dura del marmo e per qualche istante ne andò fiero. Poi si accorse che era un insulto e...No non sorprendetevi, è un mio pg e deve essere necessariamente un idiota. Fatto sta che pochi attimi dopo Nu e lo stesso kamina si videro investiti dallo stesso cartellone pubblicitario su cui Heine aveva dato la biblica capocciata. Fortunatamente dopo qualche attimo di compressione a Nu venne in mente che effettivamente poteva tornare un gigantesco lupaccio e lo fece, lacerando il cartellone e salvando anche kamina da...beh no non lo salvò, le anime non muoiono quindi pace fatta. Indi tornò normale mentre Heine aiutava Kamina a rialzarsi. Il giovane uomo sorrise e si indicò gonfiando il petto.
Io sono Kamina Dai-Gurren, Akuma semplice e futuro Lich! e lei... Si beh quella tizia li è Nu, il mio carceriere.
Tizia?! Ci conosciamo da duecento anni!
Questi sono solo insignificanti dettagli Nu! Ehi dove stia andando?
Kamina cambiò discorso istantaneamente quando vide Heine avviarsi verso un locale, l?After Dark, invitandoli a seguirlo. Nessuno dei due ci pensò due volte e lo seguirono tranquillamente, cotninuando la loro litigata e di tanto in tanto facendo domande come "Di che girone siete?" o "Come mai sveglio così presto?". Insomma, una semplice chiacchierata tra amici sebbene si fossero appena conosciuti.
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 22:16
Avatar

I only have one more hand left that I can play
There ain’t no time so let’s do it now, I say
I’m on a wave, yeah!

____________

Group:
Iscritti
Posts:
5,190
Location:
South of Heaven

Status:


Tortillas ! Tortillas ! Bon appetit !
Quello è francese sciocca
Sam non perse ulteriore tempo a rispondere , utilizzandolo piuttosto per riempirsi la bocca come un roditore che fa scorta di noci per l' inverno. Ad Heine , solitamente impassibile , si gonfiò leggermente la vena sopra il sopracciglio destro , pensando alla pessima figura che quella demonietta le stava facendo fare. Sorseggiava tè nero , piluccando dolci a base di datteri ed altra frutta , comodamente spaparanzato in uno di quei comodi divani molto stile anni 50 con tanto di tavolino dell' After Dark. Sam le sedeva di fianco , mentre i suoi due nuovi amici stavano posizionati di fronte a lui all' altro lato del tavolo , liberi di ordinare ciò che più li aggradava , il locale era attrezzato per soddisfare i gusti di gente e nazionalità diverse ed Heine apprezzava provare varie cose , poichè disprezzava enormemente la cucina del suo Paese.Dovendo tenere a bada Sam , non aveva potuto prestare molta attenzione alle domande che li venivano rivolte , ma finalmente con la ragazzina occupata a rimpilzarsi , potevano conversare tranquillamente.
Sollevò la tazza , mostrabndo un largo sorriso di piccoli denti bianchissimi.
Beh non sono altro che un semplice impiegato , nulla di importante. Amo svolgere bene il mio lavoro in ogni caso.
Il sorriso si allargò ancor di più , tanto da fargli strizzare leggermente gli occhi in un atteggiamento scherzoso. Prese un altro sorso della bevanda fumante e probabilmente caldissima che sorseggiava , mentre Sam si dava ripetuti colpi sul petto cercando di non soffocare. Un occhio attento avrebbe notato che Heine , osservava di sottecchi Sam in difficoltà senza muovere un dito per aiutarla , come se sperasse che ci rimanesse effettivamente secca. Disgrazie , cose che succedono , specialmente con l' inconsueto aumento di cibi messicani negli ultimi tempi , fatto che dicessero concomitante con l' avvvento dell' ultimo Satan. Sam riuscì a mandar giù il boccone , Heine posò la tazza e riprese a parlare.
Futuro Lich hai detto ? Certo che sei uno che punta proprio in alto tu ! Come mai tanta ambizione ?

 
Contacts  Top
White Hebi
view post Posted on 3/10/2011, 16:46




Tortillas? Wooow!
Se Heine sperava di avere una piacevole conversazione sarebbe rimasto deluso in un primo momento, la personalità di Kamina si avvicinava molto a quella di Sam e si tuffò sul cibo in men che non si dica, avendone ordinato una porzione extra-large. Intanto Nu sorseggiava tranquillamente un Earl Grey, un particolare the dal colore ambrato, originario dell'India, osservando con calma Heine e ogni tanto facendo un'osservazione o scusandosi per l'infantile comportamento di Kamina.
Non è così male vedere qualcuno con un QI...
Voi starete pensando "un QI...? cosa?" E invece no, intendeva proprio qualcuno in possesso di un qualsivoglia Quoziente Intellettivo, poichè Kamina sembrava esserne totalmente sprovvisto. La ragazza sbuffò amareggiata, chiudendo gli occhi e scuotendo il capo, osservando il comportamento di Kamina: nello stesso istante di Sam iniziò a soffocare per colpa di un boccone troppo grosso.
Ormai non so più cosa fare con lui...Mi fa disperare.
Accavallò le gambe e riprese a sorseggiare tranquillamente il suo the fino a che Sam non riuscì a sopravvivere al mortale boccone di Tortillas mentre Kamina sembrava invece venire sottomesso dallo stesso, iniziando a diventare prima verde, poi blu e infine viola, scomodando Nu che si limitò a dargli una pacca sulla schiena: la sua forza non era da sottovalutare poichè fu sufficiente a far echeggiare un sinistro "crack" nella sala e a far inghiottire il boccone a Kamina, che lacrimando rispose alla domanda di Heine.
Eh? In che senso scusa? Non è ovvio? Mica voglio rimanere un Akuma semplice a vita. L'obiettivo di un Akuma è quello di salire alle vette più alte dell'Inferno, no? magari potrei perfino diventare un guardia del corpo del Satan...O anche di pi-mffgh!
Mentre Kamina stava per terminare la frase Nu iniziò a sputare il the che dapprima aveva bevuto con totale calma, praticamente facendo la doccia a Heine e Sam, per poi tappare la bocca del ragazzo buttandosi su di lui a occhi spalancati.
Zitto diamine!
Mghfrgh?!
Ovviamente della frase di Kamina non si era capito nulla e quindi Nu si vide costretta a lasciargli la bocca libera.
Ma che ho detto di male?!
Ma sei stupido o cosa?! Stai dicendo a questo tizio del girone dei fraudolenti che vuoi diventare il prossimo Satan! Cos'è ti sei bevuto il cervello?!
La ragazza si ricordò poi che "il tizio del girone dei fraudolenti" era dietro di lei e, dopo essere arrossita, si voltò verso di loro per poi annunciare, a voce bassa...
No, ecco, io...Non prendetela sul personale, cioè...
Ovviamente era logico che Nu non si fidasse totalmente di loro: li aveva appena conosciuti, erano del Girone dei Fraudolenti e soprattutto quello strano sorrisetto di Heine era...Si, beh, l'ho detto. Strano.
 
Top
view post Posted on 9/10/2011, 15:21
Avatar

I only have one more hand left that I can play
There ain’t no time so let’s do it now, I say
I’m on a wave, yeah!

____________

Group:
Iscritti
Posts:
5,190
Location:
South of Heaven

Status:


Aprì un piccolo ombrello nero , in formato tascabile per riparare Sam e lui stesso dalla pioggia di tè pregiato. Che Spreco. Lo chiuse con uno schianto secco e da esso fece capolino la faccia curiosa e sporca di cibo della piccola carceriera , che allungandosi sul tavolo depositò la sua generosa scollatura direttamente di fronte a Kamina.
Kamicchan quegli occhiali sono favolosi me li regali vero ?
Ci aveva messo decisamente poco per giungere ad un grado di confidenza tale da chiamarlo per vezzeggiativo , ma forse erano spiriti decisamente affini. Heine non si fece pregare e spostò completamente la sua attenzione verso Nu , avendola riconosciuta come unico soggetto umanoide dotato di intelletto.
Lei è tanto bella quanto perspicace fraulein , sarebbe decisamente interessante riproporre questa discussione in una situazione più intima. Sorridendo prese un altro sorso di tè , prima di piantare i suoi occhi rossi sulla bella carceriera in un espressione a metà tra il serio ed il divertito. Accattivante era la parola giusta.
In ogni caso sono stupito della vostra ingenuità. Sapete come avviene la successione tra i Satan ? Tradimento.
Mise una particolare enfasi sull' ultima parola , come se gli piacesse pronunciarla.
Un Satan rimane al suo posto a vita. A meno che qualcuno più forte e scaltro di lui non riesca a sopraffarlo. Può essere uno della sua guardia personale , il suo miglior amico , chiunque. E non è solo questione di forza. Ogni mezzo è valido e ciò ovviamente , vale anche per il Satan , può usare ogni mezzo per difendersi ed un ottimo modo è spegnere i focolai di rivolta sul nascere.
Sam si era allungata tanto da risultare praticamente distesa sul tavolo , mentre protendeva una mano colma di tortillas come esca , mentre con l' altra tentava di afferrare gli occhiali. Heine continuava a sorseggiare il suo tè tranquillo , arrivando a finirlo.
Vendersi è la consuetudine quaggiù sapete ? Oh ma voi siete così sinceri e spontanei , mi piacete.

 
Contacts  Top
White Hebi
view post Posted on 16/10/2011, 10:50




Nu si stupì abbastanza del fatto che i due non fecero una piega, però in senso positivo. Sembravano affabili e amichevoli a prima vista, ma ovviamente da un Akuma non ci si può aspettare molta simpatia. In questo caso però erano tutti e quattro sulla stessa barca, ergo sarebbe stato abbastanza semplice, non dico essere amici, ma raggiungere un livello di confidenza tale da non farli ammazzare a vicenda. Mentre Sam tentava inutilmente di strappare gli occhiali dal naso di kamina (non sono occhiali cristo! Sono attaccati al suo naso!) Nu arrossì alle parole di Heine mentre la guardava con quel sorrisetto accattivante. Ad un certo punto si sentì un potentissimo "crack" e, mentre Sam volava all'indietro di qualche metro, kamina eseguiva la stessa operazione ma nel senso opposto. Nella mano destra della ragazzina si trovavano gli occhiali, macchiati di sangue, ma soprattutto...
...Il mio naso! Aaaaargh!
Si effettivamente kamina aveva perso un pezzo di naso, più precisamente la cartilagine che dovrebbe creare quella piccola gobba. Il ragazzo si stava tenendo il volto con una faccia addoloratissima e le lacrime agli occhi, rotolando a terra. Nu sospirò mentre una goccia di perplessità le solcava la nuca, schioccò le dita e in mano le apparvero un'altro paio di occhiali che poggiò sul naso di Kamina. istantaneamente il naso si rigenerò e gli cochiali si attaccarono al suddetto mentre Kamina continuava a rotolarsi a terra per il dolore. Nu intanto ascoltava attentamente le parole di heine. Effettivamente aveva ragione.
Non posso che darti ragione Heine, purtroppo negli inferi la gerarchia è dettata dalla forza e dalla furbizia, non dall'onore o cose così.
Pronunciò il "cose così" dando colpetit all'aria con una mano e sbuffando, come se fossero cose di poco conto.
Certo, un Satan così non era mai arrivato. Quando è morto il precedente re degli inferi mi aspettavo che qualcun'altro sarebbe salito al potere, ma...Garcia? Nulla da togliere alla sua forza ovviamente, è un'ottimo leader ma...beh è davvero molto ingenuo. Come si fa a scambiare l'Inferno per il Messico?
A me piace questo Satan. Cioè è una figata, avete mai visto il suo carceriere? è troppo spassoso! J fa delle battute divertentissime!
Kamina era tornato a interrompere la discussione, con il paio di occhiali saldamente attaccato al naso e le narici che continuavano a sanguinare. Stavolta sembrava interessato all'argomento, cioè quell'uomo per lui era un esempio. Altra cosa in comune con Sam?
Avete mai visto il suo potere? Cioè ha un pistolone della madonna con cui spara ossa demoniache! E poi diventa pure una moto d'ossa! è una figata assurda! La sua miticità è troppa per essere sprecata contro gli umani o gli Hollow!
A quanto pareva kamina nutriva una fortissima ammirazione per il Satan, perciò puntava a diventare un Lich: sono i diretti sottoposti del re degli Inferi. Se mai un giorno avesse potuto combattere con lui sarebbe stato al settimo...no cielo no, sono all'Inferno. Diciamo al settimo girone?
Sam ridammi quegli occhialI! C'è attaccato un pezzo del mio naso cribbio!
La sua attenzione sfumò immediatamente quando vide la piccola Carceriera con in mano il paio di occhiali, correndole addosso e tentando di riprenderli. Nel frattempo, Nu era tornata a bere il suo the parlando un po' più seriamente di questo fatto con Heine.
In sintesi questo è il modo in cui l'Inferno va avanti. Tradimento. Tutto qui ne è la prova. Il proprietario di questo bar non era un'altro qualche tempo fa? Personalmente spero che il Satan rimanga quello attuale, se anche ci fosse una remota possibilità secondo la quale lo diventi Kamina...Ho paura di pensare a cosa ne farà del nostro Inferno.
 
Top
7 replies since 24/9/2011, 19:52   85 views
  Share