First and Foremost..., Akira Zugaikotsu Vs ???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2011, 17:11
Avatar

La Legge
____________

Group:
Iscritti
Posts:
5,459
Location:
Ah, Shit! I almost kept it straight...

Status:


CITAZIONE
Nome partecipanti: Akira Zugaikotsu vs ???
Grado partecipanti: Creatura di pericolosità Bassa vs ???
Luogo: Colosseo
Numero massimo di partecipanti: 2 massimo
Limitazioni: 2 partecipanti totali

Il buio è la tipica scena di apertura della maggiorparte dei film. La musica magari comincia a prendere piede nel susseguirsi naturale dei secondi, mentre i primi titoli indicanti gli attori principali fanno capolino con vari effetti: dalla saturazione a lettere esplosive a quanto l'immaginazione possa sbizzarrirsi. Stavolta niente titoli ne musiche, ma solo un'opprimente pressione e poi una sensazione più leggere come se si fosse appena usciti da una busta sottovuoto. Il casco impedisce la possibilità d sentire col volto quel terreno così morbido come anche la stessa tuta da motociclista ma è inconfondibile la sensazione corroborante e granulosa della sabbia. Così gli occhi si sforzano di aprirsi mentre, reggendosi con un pò di fatica il capo, Akira cerca di alzarsi in piedi. Barcolla un'attimo all'indietro allargando le braccia per prendere equilibrio per poi cominciare a guardarsi intorno. Con il pollice dalla mano destra si alza la visiera ed è incredibile ciò che ha di fronte: una gigantesca e appunto sabbiosa arena di Colosseo! Con tanto di spalti gremiti di figure non proprio definibile data la gigantesca mole dell'arena, difatti Akira si trova proprio al centro e un'ovazione la investe come un'onda d'urto che la fa barcollare ancora una volta. Per quanto sia forte lo smarrimento la sensazione che quel luogo possa centrare con gli avvenimenti soprannaturali come le Maschere Bianche e la sua Bara rende il tutto un'attimo accettabile.
"Ed ecco a voi il primo partecipante dell'incontro di stasera! AKIRA... THE UNDERTAKER!"
Lo stadio esplode e stavolta Akira quasi rimane assordata dal fragore di quelli che sembrano... Umani? Maschere Bianche insieme agli Umani?! Altri esseri che non risce a distinguere? Che cavolo è quel posto? E cosa dovrebbe fare lei?! Ma non ci vuol molto a farsi due calcoli e capire che in quell'arena dovrà sccedere qualcosa...
Che diavolo stasuccedendo?!

CITAZIONE
Status Fisico: Ottimo
Status Psicologico: Incredula, Attenta
Reiatsu: 30 /30
FullBring: Non attivata
Tecniche Usate: -
Tecniche Attive: -
Note: -

 
Top
White Hebi
view post Posted on 28/9/2011, 17:44




La noia è una brutta bestia. Si ve lo dico perchè qualcuno, pur di non annoiarsi, è disposto a tutto. E se quel qualcuno ha un Qi nettamente inferiore allo zero allora siamo messi male. Quel giorno per Kamina non c'era palesemente un cazzo da fare e perciò pensò bene di fare un salto all'arena del Colosseo dove lesse un bel cartello.

VUOI SANGUE?!


Si che lo voglio!

VUOI GLORIA?!


SI!

E ALLORA MUOVI QUEL CULO PIATTO E PRENOTA UNA SFIDA ALL'ULTIMO SANGUE CON UN CONTENDENTE! CORCATEVI DI BOTTE FINO A SPACCARVI LA SPINA DORSALE A VICENDA! MAZZIATEVI SENZA ALCUNA PIETA'! RICHIEDI IMMEDIATAMENTE IL BIGLIETTO CON TIPO DI AVVERSARIO, GRADO E FORZA! VAI VAI VAI!


Come è ben possibile immaginare si lanciò direttamente al banco informazioni dove una simpatica ragazza iniziò a compilare il suo biglietto di iscrizione.
Nome? Cognome? Età? Akuma, Hollow, Arrancar, Shinigami, Umano?
Kamina. Dai-Gurren. Indefinita. Akuma semplice.
La ragazza alzò un sopracciglio poi fece l'ultima domanda.
...Avversario?
Kamina sbattè le mani sul tavolo e sorrise sornione.
CASUALE!
______________________________________________________
SIGNOOOORE E SIGNOOOORI! iL PRIMO SFIDANTE è STATO ANNUNCIATO! ADESSO PERMETTETEVI DI PRESENTARVI L'ORGANIZZATORE DELLA SFIDA! L'UNICO! L'INITIMABILE! L'INCREDIBILMENTE STUPIDO! LUI! KAMINA "LA MUERTE" DAI-GURREEEEEEN!
Quando kamina saltò fuori dal suo angolo praticamente rimase sbigottito. Non tanto dal fatto che nessuno, e ripeto, NESSUNO gli avesse applaudito, quanto...
Un'Umana?!
Spalancò gli occhi e la mascella gli cadde a terra mentre rimaneva gobbo e lasciava le braccia sciolte. Poi si avvicinò alla ragazza e la fiss da diverse angolazioni, le toccò lo stomaco, una guancia, le guardò in bocca poi le schiaffò sulla schiena un piccolo adesivo.
Ottimo! Approvata! è una vera e propria Fullbring!
In quel momento lo stadio esplose in un intensissimo boato di gioia e, in minor misura, di sorpresa. Un Fllbring era difficoltoso da trovare e kamina aveva avuto una fortuna incredibile ad aggiudicarsene uno come avversario. Era ormai trepidante e si inchinò a lei mentre la sua Carceriere infernale diventava immateriale, iniziando a perdere lembi di pelle e diventano un semplice scheletro...
Piaaacere piacere piacere! Sono kamina Dai-Gurren, sil olo, l'unico, l'inimitabile, il grandissimo...
Tutto l'entusiasmo iniziale della frase venne perso per strada quando la terminò...
...Akuma semplice. Ma sono solo dettagli! oggi noi ci sfideremo, Umana! Chi vincerà si porterà a casa o il cadavere del suo avversario o quella bellissima cinturona d'oro laggiù!
In quell'istante indicò una gargantuesca cintura placcata in oro riportante la scritta "Coliseum Championship Newbie Rank" e la additò ancora con desiderio. Si scrocchiò le nocche e il collo, poi afferrò la colonna vertebrale della sua scheletrica compagna che si tramutò in una gigantesca falce ossea che sembrò serpeggiare come una frusta tra le sue mani.
Diamoci dentro!
CITAZIONE
Status Fisico: Al Top
Status Psicologico: Annoiato, stupito
Reiatsu: 30 /30
Carceriere Infernale: Liberata
Tecniche Usate: -
Tecniche Attive: -
Note: -

 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 22:23
Avatar

La Legge
____________

Group:
Iscritti
Posts:
5,459
Location:
Ah, Shit! I almost kept it straight...

Status:


L'annunciatore sembrò in preda adun'attacco isterico quando presentò quello che doveva essere il suo "avversario". Akira si era messa subito in posizione di guardia sinistra con il pungo destro vicino alla zona della mascella chiuso ma non teso, mentre la mao sinistra aperta e rigida con il palmo verso... Verso...
Un'uomo?!
La frase era stata detta all'unisono a Kamina che poi si avvicinò con fare molto tranquillo. Cosa doveva fare? Era lui il so avversario? Ma era un'umano! Non avrebbe ma combattuto i suoi simili... Senza una ragione valida almeno. Diftto non era neanche una Maschera Bianca quindi Akira era presa da un secondo di incapacità a ragionare sul da farsi. Sta di fatto che Kamina cominciò a esaminarla manco fosse un cavallo e ad ogni tocco ciò provocava ad una vena della fronte di gonfiarsi in maniera corposa. Poi il tizio se ne era uscito con una affermazione alquanto sconnessa e di oscuro significato: FullBring... PortaPieno? Che era un distributore? Poi Kamina se ne stava uscendo col fatto di essere un Akuma... Era del tutto scemo o viveva in un mondo estremamente personale. Sta di fatto che Akira non avevacerto il temperamento dalla sua parte in quel momento...
Senti tizio... Non so che sia un "PortaPieno" ne un Akuma...
In quel momento l'occhio del teschio disegnato sul casco si illuminò di un rosso intenso mentre lo stesso teschio pareva ottenere rilievo mentre la parte sotto del casco sembrava quasi seguire i movimenti della mandibola di Akira... Era infuriata.
Ma se tu sei l'unica cosa tra me e il ritorno a casa... E' meglio che ti fai da parte, dato che l'essere un'uomo in questo preciso istante sta perdendo di valore nella mia mente...
Sapete quando si accende quella lucina rossa con scritto "Do Not Disturb"? Bene, si era appena accesa nel cervelletto di Akira e l'assistere alla comparsa non poco macabra di quella falce ossea aveva spostato su OFF il resto della parte "comprensiva".
E non credere che siccome tu abbia la Maledizione ti tratterò con riguardo... Sei sulla mia strada e questo basta.
Avrebbe proferito queste parole cominciando a camminare verso Kamina e scrocchiandosi collo e mani, l'uno piegandolo verso le salle e le altre semplicemente mettendo una mano nell'altra e stringendo abbastanza da far sentire quel tipico "Crack" delle nocche. Dall'inizio della scenetta a questo momento i due stavano uno di fronte all'altro a circa 5 metri, dove il terreno sabbioso accoglieva ogni passo degli scarponi di Akira rispondendo sia con morbidezza ma mostrando il terreno più duro al di sotto di quei pochi millimetri di sabbia. Il pubblico rimaneva in silenzio in attesa dei primi scambi.

CITAZIONE
Status Fisico: Ottimo
Status Psicologico: Violenta
Reiatsu: 30 /30
FullBring: Non attivata
Tecniche Usate: -
Tecniche Attive: -
Note: -

 
Top
White Hebi
view post Posted on 29/9/2011, 14:28




La ragazza sembrò resistere alla tentazione di corcare di mazzate Kamina mentre la esaminava, fino a uando non iniziò a parlare di FullBrin, Akuma e altre cazzate. Si diede una botta in testa con fare stupito quando la ragazza iniziò ad avvicinarsi, mentre scrocchiava le nocche e il collo e il casco assumeva un'aspetto inquietante.
Oooh! ma certo! Sei un'umana, tu non lo sai! Scusa, sono troppo abituato a conoscere esseri immondi per ricordarmi che voi visini dolci non sapete nulla.
La ragazza sembrava non ascoltarlo e si avvicinava sempre di più. A pochi metri da Kamina (circa 3) il ragazzo sbuffò, poi completò la frase.
Beh ti basti sapere che non sono un uomo. Mi starò mettendo nella merda da solo? Ma non mi importa, se sei qui al Colosseo è in parte colpa mia, vedrò di darti una piccola spiegazione. Io non sono umano, tu lo sei ma sei totalmente diversa da un'essere umano normale e soprattutto tutti gli spettatori qui aspettano che noi ci ammazziamo di botte. Io sono qui...
Dal mantello rosso comparve un cappuccio del medesimo colore che Kamina si tirò su, coprendosi totalmente il volto e lasciando intravedere solo due puntini rossi luminosi che testimoniavano la presenza degli occhi.
...Per mieterti l'anima.
Ormai la ragazza era a due metri dal demone che senza indugiare oltre menò un fendente con la falce a due mani, puntando alla sua clavicola destra e dandogli un'angolazione in modo che se fosse andato a segno avrebbe lasciato un profondissimo solco che partiva dalla spalla destra appyunto al fianco sinistro. La forza era si notevole ma Kamina aveva sfruttato quell'attacco per testare la forza di Akira, senza troppe conseguenze. In fondo non conosceva il suo FullBring, meglio essere prudenti.
CITAZIONE
Status Fisico: Al Top
Status Psicologico: Divertito, Estasiato
Reiatsu: 30 /30
Carceriere Infernale: Liberata
Tecniche Usate: -
Tecniche Attive: -
Note: -



Edited by White Hebi - 29/9/2011, 16:29
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 16:33
Avatar

La Legge
____________

Group:
Iscritti
Posts:
5,459
Location:
Ah, Shit! I almost kept it straight...

Status:


Akira riuscì a esprimere il più alto riguardo sull'utilità delle informazioni date da Kamina...
Ma ci fai o ci sei?
La riluttanza di Kamina a dare spiegazioni concrete era aggravata solo dalla sua chiara volontà di usare quella bella e grossa falce che aveva a sua disposizione e che aveva macabramente ottenuto. Akira aveva avuto tutto il tempo poi di potersi scrocchiare collo e mani e di essere stata lasciata libera di muoversi fino alla generosa distanza di 2 m. Evidentemente il raggio d'azione di quell'arma ma anche quello di qualsiasi corpo a corpo. Quindi mentre Kamina sollevava la sua grossa arma, Akira aumentò il passo per coprire un'ulteriore metro in avanti. Akira era in posizione da pugile con le mani al volto e con il lato sinistro del corpo in avanti, quello spostamento aveva azzerato la misura di attacco e Kamina ora stava per menare il suo fendente. Un'arma così grossa richiede una certa forza, che Kamina mostrava avere al limite per manovrarla goffamente, ma una volta lanciata sarebbe stata difficile da contrastare. Akira essendo nel raggio della parte rigida del bastone decise di fare un mezzo passo avanti per ritorvarsi la parte del corpo destra in guadia e favorire un movimento verso il basso deciso e consistente. Mirando alla spalla Kamina avrebbe mandato il colpo a vuoto passando sopra la schiena di Akira. Dal rumore dell'aria che veniva tagliata dalla grossa lama della falce, il pensiero di Akira veniva confermato. Il problema era confermare se il corpo di Kamina fosse o no Umano. Ancora non capiva nulla di cosa fosse un Akuma ma per non saper ne leggere ne scrivere tanto vale provare col metodo scientifco: una castagna altezza stomaco dovrebbe essere un metodo empirico più che sufficiente. Quindi mentre la falce faceva la sua corsa, al mezzo passo in avanti si aggiunse il sinistro con un diretto all'altezza dello stomaco leggermente verso la curva della cassa toracica, praticamente un colpo di incontro fra lo slancio di Kamina e l'istituto di ricerca sulla resistenza dei materiali. Non che un pugnettone di Akira sia troppo potente, la domanda è se il fisico di Kamina era resistente. Fatto sta che dopo aver mandato a segno il pugno, dalla reazione dell'avversario Akira si sarebbe concentrata o meno a continuare una possibile scarica di mazzate.

CITAZIONE
Status Fisico: Ottimo
Status Psicologico: Violenta
Reiatsu: 30 /30
FullBring: Non attivata
Tecniche Usate: -
Tecniche Attive: -
Note: -

 
Top
White Hebi
view post Posted on 2/10/2011, 09:47




Oh...?
Sorprendente, nulla da asserire: Akira aveva saputo evitare con scioltezza il fendente altrimenti disastroso, effettivamente Kamina era un po' deboluccio per sollevare quella falce. Ma a volte controbilanciare forza e peso è utile. Quando la ragazza puntò allo stomaco di kamina con un pugno, evitando abilmente la falce, dapprima l'Akuma fece una faccia sorpresa, poi alzò indice e medio della mano destra, portandoli sopra la fronte, quando improvvisamente...Si alzò in aria.
Bye girl!
Si si, vi dico che si è proprio alzato in aria. E perchè? Ma è semplicissimo! Akira aveva evitato la falce, ma Kamina, tenendola ora con solo una mano, non aveva forza sufficiente per resistere al contraccolpo che lo alzò in aria eseguendo una parabola sopra l'umana per poi finire con una mano strettamente avvolta attorno alla base del manico ossuto, mentre il piede lo teneva bilanciato sempre sul manico, molto più alto di lui e che quindi permetteva tale manovra.
Divertente!
Di sicuro Akira sarebbe rimasta sorpresa di un'azione così stramba, magari un po' divertita, ma il punto era un'altro: Kamina sfruttò quella posizione per eseguire un giro attorno alla falce, alzando la gamba libera, per tentare di sferrarle un calcio sulla nuca (ora all'altezza giusta per essere colpita) e rintronarla perlomeno. Colpo molto semplice da evitare effettivamente, e non è che Kamina fosse proprio un mago della velocità, ma ehi, che pretendete? è un Akuma semplice.
Diamoci da fare ragazzina!
CITAZIONE
Status Fisico: Al Top
Status Psicologico: Divertito, Estasiato
Reiatsu: 30 /30
Carceriere Infernale: Liberata
Tecniche Usate: -
Tecniche Attive: -
Note: -

 
Top
view post Posted on 8/10/2011, 23:26
Avatar

La Legge
____________

Group:
Iscritti
Posts:
5,459
Location:
Ah, Shit! I almost kept it straight...

Status:


Sembrava tutto in tempismo perfetto, perfino il pubblico era rimasto in silenzio col fiato sospeso seguendo i movimenti cadenzati di Akira. Affilata e decisa aveva affondato il pugno e sperava di sentire quella consistenza di carne e ossa, che ancora ricorda che ciò che abbiamo di fronte non è il frutto di qualche psicosi, ma realtà oltre la realtà - L'Oltremondo. Così oramai Akira indicava il mondo dove comparivano le Maschere Bianche. Quella frazione di realtà e sogno che però rimane disconnesso da entrambi. Ma quel piccolo sollievo non sarebbe arrivato. Piroettado sulla falce il pazzo aveva assecondato il movimento del pugno. Ma questo fece solo imbestialire Akira in un centesimo d secondo, come una fiamma che era riuscita a rimanere ferma sotto le braci ma un leggero vento la avesse fatta riaccendere violentemente. Negargli la sicurezza che ciò che aveva davanti era reale la aveva fatta scavallare a un livello istintivo d violenta possessività.
Torna GIU'!
Contando che la piroetta Kamina la aveva basata su vari appoggi fra braccia, gambe e tentativi di calcio, la morte di essa sarebbe arrivata molto prima dato che la mano con cui Kamina si appoggiava sarebba stata agganciata da Akira con la mano destra e avrebbe trascinato il povero ragazzo giù sul terreno dell'arena. Finalmente la realtà di un peso corporeo che si schianta. Solido. Data la forza di Kamina l'azione sarebbe stata più di interruzione e si sarebbe tranquillamente conclusa con il ragazzo a terra e Akira che lo teneva per l'avambraccio agganciato. Il pubblico era rimasto sorpreso dalla violenza di Akira. E sopratutto da come il suo sguardo fosse cambiato: trovare la differenza fra l'occhio destro del teschio illuminato di rosso e quelli di Akira ribollenti dello stesso colore era davvero difficile...

CITAZIONE
Status Fisico: Ottimo
Status Psicologico: Incredula, Attenta
Reiatsu: 30 /30
FullBring: Non attivata
Tecniche Usate: -
Tecniche Attive: -
Note: -

 
Top
White Hebi
view post Posted on 9/10/2011, 00:18




Eh? Hadler non so che Gigas tu abbia tirato fuori al momento ma ti avviso che una falce (arma grande) e una persona (di 80 kg) stanno volando per aria, un Gigas 2 riesce a sollevare oltre a una persona intera anche la sua arma grande che la stessa suddetta persona (che ha il tuo stesso gigas) solleva con estrema fatica? Boh sarò io ma la tua azione non mi torna...
 
Top
view post Posted on 9/10/2011, 13:03
Avatar

La Legge
____________

Group:
Iscritti
Posts:
5,459
Location:
Ah, Shit! I almost kept it straight...

Status:


Aspetta aspetta aspetta aspetta aspetta.

Aspetta.

Mi stai dicendo che tu NON hai menato il colpo e sfruttando l'appoggio della falce hai fatto una piroetta in aria MA mi stai dicendo che sei piroettato con TUTTA l'intera falce? Non non ci siamo Hebi.

Posso capire che una volta menato il fendente tu sfrutti lo slancio della falce piantata a terra e cominci a fare il saltimbanco tentando poi un colpo alla nuca, e lì semplicemente ti prendo per un braccio e ti tiro giù a terra dato che non devo sollevare ne fare forza su NULLA siccome sei in aria a girare. Ma tu mi stai dicendo che mentre fai un'azione di attacco che difficilmente potrai interrompere riesci a connettere il fatto che ti stia arrivando un pugno in pancia e, senza appoggi e sbilanciato, piroetti con tutta la falce intera per poi piantarla a terra, poggiarticici sopra al manico, spararti la posa e colpirmi con un calcio dietro alla capoccia?

Tu mi parli di Gigas ma hai fatto attenzione alle altre statistiche? Non stanno li per belezza...

Parliamone. Fammi capire.
 
Top
White Hebi
view post Posted on 9/10/2011, 14:14




Effettivamente ho detto una bella cazzata Hadler. Beh in verità mi sono impappinato da solo perchè la falce era già piantata a terra quando ho eseguito l'azione, difatti come dici tu ho sfruttato quello slancio. Io intendevo che mi pareva difficile riuscire a buttarmi a terra con un braccio solo e Gigas 2. Devo aver capito male. tu mi afferri e mi sbatti semplicemente a terra o mi sollevi per buttarmi poi a terra?
 
Top
view post Posted on 9/10/2011, 14:48
Avatar

La Legge
____________

Group:
Iscritti
Posts:
5,459
Location:
Ah, Shit! I almost kept it straight...

Status:


Ti tiro giù a terra mentre piroetti e basta, dai posta
 
Top
White Hebi
view post Posted on 16/10/2011, 10:32




Ottimo, veramente ottimo. Certo, per me.
Ouch!
Per Kamina un po' meno.
Cazzo che male! Il mio naso! Dolore dolore doloreeee!
Se posso dirvi la verità era più una scenata che vero e proprio dolore, un Akuma è abituato a soffrire le pene dell'inferno (letteralmente) ma di certo per un idiota come Kamina ricordarsi questo era una vera impresa. Fatto sta che adesso l'omino era lungo e disteso a terra afferrato per un braccio dall'umana. Ma non era mica finita. Akia aveva avuto la brillante idea di afferrarlo per la mano libera, ciò avrebbe implicato che Kamina lasciasse la falce cadendo? Nossignore! Perchè? Perchè oltre alla forza di kamina a trattenere l'arma c'era ora anche il suo stesso peso più la forza della ragazza, perciò la gigantesca arma, che Kamina aveva lasciato giusto dopo averle impresso abbastanza forza per cadere, adesso, rischiava di colpire Akira in pieno volto con il manico. La ragazza era fortunata perchè avrebbe potuto finire davvero male se ci fosse stata la lama al posto del manico, ma ovviamente da quella posizione non poteva pretendere adesso di trattenere la falce dal caderle addosso con una mano sola. In questo caso Akira aveva due semplici opzioni: mollare Kamina e difendersi dalla falce o trattenere l'Akuma e beccarsi il maico della epsantissima arma in faccia, cosa che quasi sicuramente avrebbe comunque dato a kamina il tempo di liberarsi. Perchè? Perchè se anche Akira lo tratteneva con una mano, lui semplicemente si sarebbe girato nel senso opposto a cui lei stava appunto torcendo il suo braccio per poi afferrare la propria mano bloccata con l'altra e dare un fortissimo strattore. Akira era in bilico tra due esseri effettivamente viventi che stavano per colpirla, cosa fare?
CITAZIONE
Status Fisico: Gli fa male il naso
Status Psicologico: Divertito, Estasiato
Reiatsu: 30 /30
Carceriere Infernale: Liberata
Tecniche Usate: -
Tecniche Attive: -
Note: -

 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 12:14
Avatar

La Legge
____________

Group:
Iscritti
Posts:
5,459
Location:
Ah, Shit! I almost kept it straight...

Status:


Kamina era reale. Lo poteva sentire nella sua mano. E la reazione al piccolo schianto era efficacie. Era tutto vero. Nel bene o nel male non era un brutto sogno o una turba psichica incalzante. Ma l'aggressività era lungi dal fermarsi a un semplice strattone verso il basso, dato che il trattenere il braccio di Kamina aveva ben altro scopo. Il tirarlo giù richiedeva di arretrare la gamba all'indietro per mantenere l'equilibrio, è una posizione naturale e obbligatoria, quindi la gamba era già carica e il braccio già bello messo in posizione. Kamina finendo a terra aveva obbligatoriamente il braccio steso così, con classe ed eleganze del miglior calciatore davanti a un rigore, Akira avrebbe tirato un calcione all'attaccatura del gomito frantumando con molta probabilità tutto quello che avrebbe incontrato. Strano era che il rumore del probabile "CRACK" sarebbe combaciato con un sonoro "SDENG" dovuto al manico della falce che, non più sorretta dal possessore e data i suoi 2 m di lunghezza, avrebbe impattato col manico sul... sul... Casco da motociclista di Akira. Ora c'è da chiedersi se un'oggetto studiato per proteggere il cranio di una persona possa resistere all'impatto di un'arma ossea in caduta libera da sbilanciamento. Undertaker per giunta è la FullBring di Akira, o la Maledizione come sa chiamarla lei. Sta di fatto che l'impatto ci sarebbe stato e avrebbe ottenuto l'effetto di far mollare la presa ad Akira che probabilmente, se la avesse mantenuta, sarebbe riuscita anche a portarsi via tutto quello che c'era dal gomito in sù. Mollando la presa per riprendere bilanciamento c'era da chiedersi ora se questa ridicola scenetta avesse cambiato qualcosa nell'umore di Akira. Un rivoletto di sangue sarebbe sceso leggermente sopra il sopracciglio destro che col suo rosso faceva risaltare solo di più il cremisi brillante degli occhi della ragazza. Any more stupid question?

CITAZIONE
Status Fisico: Ottimo
Status Psicologico: Nera
Reiatsu: 30 /30
FullBring: Non attivata
Tecniche Usate: -
Tecniche Attive: -
Note: -

 
Top
White Hebi
view post Posted on 15/11/2011, 19:52




Ok, ok, mi arrendo. :ahse:
No ora sul serio, vince Hadler poichè...err...Beh diciamo che la voglia non è proprio al duemila percento. L'importante è che diate qualche punticino al mio amico pelatone.
 
Top
13 replies since 28/9/2011, 17:11   111 views
  Share